Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani batte il Seravezza con un netto 3-0 e aggancia l’Aglianese in testa alla classifica.
Una grandissima prestazione dei rossoneri che si confermano ancora una volta una squadra forte con carattere e determinazione.
Il mister è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare la grande prova dei suoi ragazzi, ora a pari merito in testa alla classifica di serie D.
Voglia di lavorare per raggiungere il nostro obiettivo
Abbiamo fatto 3 partite in 7 giorni, 9 punti e 10 gol fatti quindi davvero non potrei essere più contento dei miei ragazzi; anche perchè avevamo parecchi assenti.
Adesso dobbiamo continuare a lavorare e ad impegnarci per raggiungere il nostro obiettivo che ci siamo prefissati non all’inizio della stagione ma in corso vedendo come questi ragazzi giocano e lottano su ogni pallone.Luca Tabbiani
L’importanza di capire i vari momenti della partita
I ragazzi mi fanno tante domande in settimana proprio per capire come migliorare su questo e trovare sempre la soluzione giusta per il gioco dei nostri avversari.
Siamo andati in vantaggio e sapevamo che loro avrebbero reagito; dovevamo aspettare e poi colpire davanti grazie alla nostra qualità.Luca Tabbiani
Qui l’intervista completa a mister Tabbiani dopo Fiorenzuola-Seravezza
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.