In rappresentanza dei Proprietari con beni affittati, scende in campo contro le elezioni consortili anche l’organizzazione della Proprietà fondiaria della nostra provincia (sede in Piazzetta Prefettura). “Prevedere, lasciare impunemente prevedere, elezioni in presenza di migliaia e migliaia di persone e questo, per di più, nel momento critico, proprio in specie sotto l’aspetto sanitario, che stiamo attraversando, ha dell’incredibile.
Come ancor più dell’incredibile – prosegue il comunicato – ha il fatto che nessuna autorità né locale né nazionale (se informata da quella locale) abbia ancora sollevato una parola al proposito”. Il comunicato dice ancora: “Con la forza che ci deriva dal rappresentare nella nostra provincia quasi la metà della superficie totale delle pertiche piacentine coltivate, denunciamo anche il tentativo di far svolgere una consultazione elettorale che si spera evidentemente abbia un concorso minimo di elettori, così da consentire il mantenimento della critica situazione attuale per ancora diversi anni”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.