Il Piacenza Calcio di mister Scazzola ha perso in casa contro il Lecco.
La sconfitta interrompe la striscia di risultati utili consecutivi con cui i biancorossi sono riusciti a prendere ossigeno e a togliersi momentaneamente dalla zona play out.
Mister Scazzola è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare la gara del Piacenza, beffata da un gol di Merli Sala nella ripresa.
Pagato a caro prezzo l’episodio su palla inattiva
Il Lecco ha un organico da primi posti, questo lo sapevamo, però la partita è stata sempre in equilibrio e c’era la sensazione che un episodio la potesse decidere.
Qualche situazione l’abbiamo avuta e non l’abbiamo sfruttata a dovere mentre loro sono stati più cinici. Quello che non doveva succedere è successo: da calcio d’angolo abbiamo perso la marcatura e l’abbiamo pagato a caro prezzo.Mister Scazzola
Il peso delle assenze
Hanno pesato le nostre assenze quello è vero; anche Cesarini comunque non era al top della forma.
Detto questo chi ha giocato ha dato tutto e io non posso che essere contento di questo. E’ mancata attenzione sulla situazione da palla inattiva che ha portato al loro gol.Mister Scazzola
Qui l’intervista completa a Mister Scazzola dopo Piacenza-Lecco
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.