Sorpresi dai vicini durante il furto in una villa, ladri in fuga: da San Protaso a Morfasso rubando due auto.
Bloccati dai residenti fuggono a piedi poi rubano due auto per far perdere le proprie tracce. Notte movimentata tra Fiorenzuola e Morfasso. Tutto è iniziato intorno alle 11, a San Protaso, dove i ladri hanno tentato di introdursi in un’abitazione. L’effrazione ha fatto scattare l’allarme antifurto e i vicini di casa sono giunti sul posto a controllare. Vedendo un paio di malviventi fuggire a bordo di un’auto, alcuni dei presenti hanno provato a bloccare loro la strada ma malintenzionati sono fuggiti a piedi.
Da questo momento in poi l’episodio concitato è tutto da ricostruire. Nella zona di Fiorenzuola, infatti, ignoti hanno rubato una vettura pochi minuti dopo, auto trovata poi a Sperongia, frazione di Morfasso. Proprio nei pressi di Morfasso sarebbe stata rubata una seconda vettura. Non è da escludere che i responsabili siano gli stessi.
Indagini sono in corso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.