La crisi di Governo entra nel vivo. Oggi il Premier Conte parla alla Camera. Previsto un appello ai “responsabili”, mentre Pd e Cinque Stelle escludono un riavvicinamento a Matteo Renzi e a Italia Viva.
La scelta di Renzi? Secondo il Segretario Provinciale del Partito Democratico Silvio Bisotti i cittadini continuano a non comprendere le ragioni di questa decisione. “Con le problematiche quotidiane che si devono affrontare, dall’emergenza Covid alla crisi economica il scivolamento causato da Italia Viva è veramente incomprensibile. Speriamo di riuscire a superare questo impasse”.
“Non abbiamo bisogno di chi gioca a fare politica – spiega il Capogruppo in Regione della Lega Matteo Rancan. Serve invece un Governo che faccia le cose. In particolare perché le cose da fare sono tante, bisogna dare risposte ai cittadini in questo momento di emergenza sanitaria Mondiale. Quindi serve ragionare concretamente. Soprattutto bisogna parlare di imprese, di commercianti e delle tante persone che in questo momento sono a grosso rischio”.
La crisi di Governo entra nel vivo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.