Per strada in piena notte a bordo di un’auto rubata, denunciati un 32enne e un 36enne di origini marocchine. Il primo è residente a Pontenure, in provincia di Piacenza, mentre il secondo a Soresina, in provincia di Cremona. Proprio in provincia di Cremona sono accaduti i fatti, questa notte.
I carabinieri hanno notato una vettura aggirarsi nella zona di Casalbuttano ben oltre le 22 e hanno intimato l’alt. I due, di tutta risposta, hanno accelerato tentando la fuga. L’inseguimento è però durato poco e pochi metri dopo i due giovani si sono schiantati contro un palo dell’illuminazione.
Non contenti hanno tentato la fuga a piedi ma i militari li hanno bloccati subito.
La vettura su cui viaggiavano è risultata di proprietà di un uomo di San Giorgio Piacentino, rubata a Carpaneto quello stesso giorno. Per i due è scattata la denuncia per ricettazione in concorso e la sanzione per aver violato il coprifuoco.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.