AGGIORNAMENTO – I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno ritrovato, tra le acque del Po, un’auto con un cadavere all’interno. Il rinvenimento è avvenuto nei pressi di San Nazzaro, Monticelli.
Si tratta proprio di Daniele Premi, il 32enne di Castelvetro di cui si erano perse le tracce il 23 dicembre scorso. Da una prima ricostruzione parrebbe proprio trattarsi di un tragico gesto: il giovane si sarebbe inabissato intenzionalmente con la propria vettura tra le acque del fiume Po.
Proseguono le ricerche dell’uomo di 32 anni di cui si sono perse le tracce il 23 dicembre scorso. Ricerche che purtroppo si stanno concentrando lungo il fondale del fiume Po.
Il timore, sempre più concreto, è infatti che il 32enne abbia compiuto un tragico gesto. A lasciar presagire il peggio anche le tracce di pneumatici compatibili con la sua auto, trovate nei pressi del fiume all’altezza di San Nazzaro.
E proprio a San Nazzaro si sono recati questa mattina i sommozzatori dei Vigili del Fuoco provenienti da Bologna.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.