Mario Chitti intervistato dai microfoni di RadioSound presenta le iniziative di AssoWilliam. Focus su Piacenza e Africa
Quali iniziative ci sono per AssoWilliam?
Anche in un anno molto difficile, senza introiti per gli eventi, abbiamo comunque dato il nostro sostegno concentrandoci particolarmente verso la città. Ci siamo dedicati a Piacenza, con 35 buoni spesa da 250 euro per le famiglie che sono state segnalate dall’assessorato ai servizi sociali, e poi con le suore di Piacenza per raccogliere 8 tonnellate di viveri in modo da consentire un Natale più tranquillo e qualche mese di autosufficienza. Poi, continuano anche le nostre iniziative internazionali con un’attenzione particolare rivolta a Kenya, Senegal per recuperare aree in modo da scavare pozzi per acqua potabile. Con oltre 400 soci e amici, queste iniziative sono tutte possibili.
Quando è maturata la scelta di privilegiare Piacenza?
Attraverso i buoni rapporti con il comune di Piacenza e con le associazioni di categoria (CONFAPI) abbiamo fatto squadra e ci siamo dedicati a delle iniziative concrete, visibili e profonde. Tutti valori che contraddistinguono da sempre AssoWilliam.
L’intervista completa a Mario Chitti che presenta le iniziative di AssoWilliam
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.