La FITET Emilia Romagna ha rinnovato le sue cariche.
William Santini è stato rieletto presidente, e nella squadra di Santini era candidato anche il piacentino Milza del tennistavolo Vittorino da Feltre. Il piacentino, inserito come quota tecnici, assumerà il ruolo di vicepresidente.
Il programma di lavoro del nuovo Comitato Regionale sarà rivolto al potenziamento dell’attività giovanile. L’organizzazione di stage regionali e sostenendo le società che si impegnino in quel settore, all’aiuto alle società a riprendere i corsi e gli allenamenti e all’incremento dell’attività femminile.
Sarà riservata particolare attenzione anche al settore paralimpico. L’incentivazione dell’attività individuale, finalizzata alla partecipazione ai Campionati Italiani giovanili di categoria e veterani. Oltre al supporto alle società a strutturarsi sia nella dirigenza sia nel settore tecnico, per ampliare l’offerta sportiva delle Scuole di Tennistavolo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.