E’ scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
L’analisi dell’esperto di Radio Sound
E’ un Piacenza in difficoltà.
Ma non è la sconfitta di Alessandria a preoccuparci, tanto quanto il fatto che la squadra ha palesato difficoltà a replicare le qualità di gioco mostrate fino a due settimane fa. Era facile prevedere un calo di intensità all’interno del campionato, e ci domandavamo come sarebbe stata la resa dei panchinari. Ebbene, la fotografia attuale è che la distanza tra titolari e panchinari è ancora importante. Manzo ed il suo staff tecnico dovranno essere molto bravi a far crescere velocemente il resto dello truppa. La sfida, ad oggi, è questa.
La formazione con due esterni offensivi come attaccanti è il segnale che in questo momento nessuna punta centrale dà garanzia al mister. In più, se sommi il fatto che qualche errore difensivo lo facciamo sempre, la sconfitta diventa ineluttabile.
Cosa deve fare il Piacenza in questa situazione?
Lavorare lavorare e ancora lavorare.
I punti di vista di Andrea Amorini in formato video
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.