Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani questo week end era atteso dalla sfida contro il Corticella, gara valevole per la 7° giornata del campionato di Serie D, ma sarà invece protagonista di un altro week end “inattivo”.
Il Comunicato della LND
La Lega Nazionale Dilettanti però ha deciso: bisogna dare priorità alle gare di recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati dall’8 al 22 Novembre.
Ospite di STADIO SOUND, il presidente dei rossoneri, Lugi Pinalli, ha detto la sua con parole che hanno avuto molto clamore in questi ultimi giorni. Tutto questo però, di fatto, si traduce in un altro rinvio e un altro week end di inattività per i ragazzi di mister Tabbiani.
La situazione del Fiorenzuola
L’ultima partita disputata del Fiorenzuola risale, infatti, al 18 Ottobre scorso, la vittoria all’ultimo respiro contro la Bagnolese, con il gol di Bruschi nel finale. I rossoneri, fino ad ora, hanno giocato 4 partite con 2 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta.
La classifica, che con tutte questi recuperi lascia un po’ il tempo che trova, vede i rossoneri al nono posto con 7 punti.
Il prossimo appuntamento
Il prossimo appuntamento, secondo il nuovo calendario, è datato 15 Novembre e vedrà il Fiorenzuola giocare il recupero della 5° giornata contro il Seravezza, seguito poi il 18 dal recupero della 6° contro il Forlì al Velodromo Pavesi.
Sempre Covid e nuovi comunicati permettendo..
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.