Seconda domenica in campo per il calcio dilettanti. Dalle 15:30 live su RadioSound con Eccellenza, Promozione, prima, seconda e terza categoria
In Eccellenza va in scena il big match del Calcio Dilettanti piacentino in questa giornata: si gioca infatti il derby tra Carpaneto e Nibbiano & ValTidone. Il Carpaneto è reduce dalla sconfitta 2-1 inflitta per mano del Rolo, il Nibbiano scende finalmente in campo dopo il rinvio della scorsa giornata in cui avrebbe dovuto affrontare il Bibbiano San Polo. Dopo il pari 0-0 contro il Campagnola, l’Agazzanese osserva il turno di riposo.
Sono sei le squadre del Calcio Dilettanti piacentino impegnate in Promozione. L’Alsenense andrà a giocare sul campo del Noceto, mentre la Bobbiese su quello del Pallavicino. La Castellana Fontana accoglie tra le musa amiche la Viarolese. Pontneurese contro Polisportiva Il Cervo e Gotico Garibaldina – Tonnotto sono le altre partite oltre a Langhiranerese – Vigolo Marchese.
In Prima Categoria il Calcio Dilettanti piacentino propone i derby Podenzano – Ziano e Borgonovese – Sporting Fiorenzuola. Il Rottofreno accoglie il Fidenza, mentre la Pontolliese Gazzola se la vede con la Sannazzarese. Spes Borgotrebbia – Zibello e Vigolzone – Chero completano il quadro. In Seconda Categoria la Libertas Spes ospita il San Nicolò Calendasco: derby in val Trebbia tra Niviano e Rivergaro. Il Gragnano riceve la Libertas San Corrado. Corte Calcio – Pro Villanova, Turris – San Rocco e Caorso – Lugagnanese spiccano ne Girone B. In chiusura, la Terza Categoria vede la Virtus Piacenza fare visita al San Polo, trasferta anche per la Pianellese impegnata sul campo della Travese. Gioca in casa il Gropparello: arriva il Gerbido. Osserva il turno di riposo il Cadeo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.