Dopo aver inaugurato in modo impeccabile la nuova stagione agonistica targata 2020-2021, il tennistavolo cortemaggiore/Teco Corte Auto è di nuovo alla ribalta. Al primo open assoluto regionale riservato al singolare dei quinta categoria che si è disputato presso il palazzetto dello sport di Cadelbosco( RE ), Francesco Conti ha sfiorato la vittoria.
La Gara
Seguito dal tecnico Svetlana Polyakova, Francesco è partito con grande disinvoltura già nel girone di qualificazione continuando nel tabellone ad eliminazione diretta dov’è arrivato a giocarsi la finalissima.
CONTI -GALLO TT CASTENASO 3-1
CONTI – GIORDANI TT DYNAMIS CASTELFRANCO EMILIA 3-0
CONTI -LENZI TT ALFIERI DI ROMAGNA 3-2
CONTI – DAL FERRO TT CADELBOSCO 3-1
CONTI – LONGO TT ZINELLA BOLOGNA 3-0
CONTI-POMELLI TT S.POLO DI TORRILE PARMA 3-1
CONTI – BERSELLI TT CARPI 2-3
- BERSELLI MATTEO TENNISTAVOLO CARPI
- CONTI FRANCESCO TENNIsTAVOLO TECO CORTE AUTO
- CAMPORESI MICHELE TENNISTAVOLO LUGO
- POMELLI TIZIANO TENNISTAVOLO S.POLO PARMA
Baroni al quinto posto
Poteva essere un doppio podio per il Cortemaggiore. Infatti anche Baroni, altro giovane di 15 anni, cedeva nei quarti di finale per 3-2 contro Pomell chiudendo con un ottimo quinto posto. Mentre Armani Francesco arrivava al 9 posto.
Piena soddisfazione per il club con un risultato importante anche in questo momento cosi particolare. Un risultato raggiunto con i propri giovani in una categoria assoluta.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.