Strumenti non sterilizzati e norme anti-Covid non rispettate, chiusura forzata per un barbiere

Norme anti-Covid non rispettate, chiusura forzata per il negozio di un barbiere di via Veneziani, nei pressi di via Colombo. L’Ausl di Piacenza, nei giorni scorsi, ha effettuato controlli in alcuni esercizi della città. I tecnici hanno riscontrato irregolarità all’interno dell’attività in questione, gestita da un cittadino di origini straniere.

In particolare, secondo il rapporto degli operatori, il titolare non avrebbe sterilizzato i propri strumenti, utilizzati per il taglio di barba e capelli.

In seguito ai controlli, l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno chiudere temporaneamente il negozio. L’interruzione durerà fino a quando il barbiere non si adeguerà alle norme igieniche necessarie, a partire dall’impiego di strumenti monouso oppure tecnologie per la sterilizzazione degli attrezzi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank