Volto sanguinante e pistola in pugno minaccia un passante, intervengono i carabinieri.
I carabinieri della Stazione di Borgonovo Val Tidone hanno denunciato un giovane di 27 anni, operaio, per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Verso l’1:30 circa, un automobilista aveva segnalato al 112 che mentre era fermo in centro a Borgonovo, un uomo, a piedi, barcollante, con il volto sporco di sangue senza alcun motivo gli aveva puntato contro una pistola, facendolo fuggire di corsa.
Sul posto per le prime verifiche del caso è accorso l’equipaggio del Radiomobile della Compagnia di Piacenza che non ha riscontrato la presenza del soggetto.
Al mattino, i militari hanno proseguito le indagini, avvalendosi delle immagini registrate delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’accaduto; in breve tempo sono risaliti al 27enne, già noto alle FFOO, e con precedenti per stupefacenti e porto abusivo di armi.
Il giovane era in possesso di una pistola a salve tipo revolver con 39 colpi a salve, un coltello e uno spray al peperoncino. Le armi e le munizioni rinvenute sono finite sotto sequestro. Per il giovane operaio è scattata la denuncia per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.