Trasporto pubblico, pendolari preoccupati per possibili assembramenti con la ripresa della scuola – AUDIO

Trasporto pubblico, pendolari preoccupati per possibili assembramenti con la ripresa della scuola - AUDIO

Trasporto pubblico, pendolari preoccupati per possibili assembramenti con la ripresa della scuola. Sicuramente c’è apprensione tra i pendolari piacentini che da lunedì 14 settembre divideranno gli spazi con gli studenti pronti a ricominciare le lezioni.


Sicuramente c’è preoccupazionespiega il Presidente dell’Associazione Pendolari Piacenza soprattutto per un fatto. Mi riferisco alla decisione di luglio di consentire agli utenti che utilizzano i treni regionali la possibilità di usufruire del cento per cento dei posti disponibili. Quindi ci aspettiamo che con l’aumento dei flussi, inevitabili con la ripresa delle scuole, che si formino assembramenti“.


Possono essere messe delle cose in più negli orari di maggior afflusso?


No, ci è stato già risposto che la circolazione ferroviaria è satura. Ci aspettiamo maggiori controlli per evitare affollamenti“.

Trasporto pubblico, pendolari preoccupati – AUDIO intervista a Mauro Braghieri, Presidente Associazione Pendolari Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank