Cade e batte la testa tra i boschi di Bobbio, soccorso con l’elicottero.
Questo pomeriggio i tecnici del Soccorso Alpino dell’Appennino piacentino sono interventi nel comune di Bobbio, in località Cascate del Carlone. Un uomo di 63 anni anni residente a Piacenza si trovava con la moglie in prossimità della seconda Cascata quando, per cause ancora da chiarire è scivolato battendo il capo.
Subito la moglie ha dato l’allarme telefonicamente, chiamando la Centrale Operativa Emilia Ovest del 118. Immediatamente sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino, l’ambulanza di Bobbio e i Vigili del Fuoco.
In considerazione del terreno impervio è entrato in azione anche EliPavullo, con a bordo, oltre all’equipe sanitaria, un tecnico del SAER. Per il ferito, stabilizzato e recuperato con il verricello, i sanitari hanno disposto il trasporto all’Ospedale Maggiore di Parma con un trauma cranico.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.