Via Colombo, ragazzo accoltellato dopo una rissa. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale. Il fatto è accaduto nella notte di domenica 30 agosto all’altezza del civico 39.
La lite tra due gruppi di stranieri sarebbe scaturita durante una festa, probabilmente dopo aver esagerato nell’assumere alcolici. In via Colombo l’alterco avrebbe avuto il momento più violento fatto di calci, pugni e danneggiamento di un’automobile parcheggiata.
Via Colombo, ragazzo accoltellato
Durante la rissa è rimasto ferito all’addome un giovane sudamericano colpito con un coltello. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e dopo le prime cure sul posto il ragazzo è stato condotto al nosocomio cittadino.
Durante la notte la Polizia ha fermato con l’accusa di tentato omicidio il presunto aggressore, un venezuelano, ma le indagini sono in corso. Sul luogo dell’accoltellamento presenti anche Carabinieri, Guardia di Finanza e Metronotte Piacenza.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.