Il Piacenza Baseball preparerà il rientro in campionato del 13 settembre a Milano affrontando in amichevole la Crocetta Parma.
Domenica mattina alle 11 al diamante di San Pancrazio ci sarà un test-match “lungo” che andrà oltre i 9 innings. Il tutto in funzione delle esigenze legate all’impiego dei rispettivi lanciatori. Scontato che i due manager Agosti e Begani vogliano impiegare tutte le rose a disposizione e che quindi anche i tempi della partita finiscano per esserne condizionati. Un allenamento che precede il doppio incontro amichevole di domenica 6 settembre al De Benedetti (finalmente aperto al pubblico) contro Brescia di A2.
La Crocetta è un avversario di pari categoria ma in odore di promozione. I parmensi comandano autoritariamente il girone C di serie B con 7 vittorie ed una sola sconfitta.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.