Che amarezza: Jacopo Guarnieri salta l’Europeo, ma il tampone risulta negativo

jacopo guarnieri

Jacopo Guarnieri, dopo essere stato costretto ad abbandonare l’Europeo di ciclismo a Plouay per sospetta positività al Covid-19, risulta negativo al tampone.

Tanta, tanta amarezza per il ciclista della Groupama-FDJ Jacopo Guarnieri. Dopo aver ottenuto la convocazione da parte del CT Davide Cassani, l’ultimo uomo residente in Val D’Arda era stato costretto ad abbandonare la rassegna continentale per una sospetta positività al Coronavirus di un familiare con il quale avrebbe avuto contatti. Positività poi, però, scongiurata dai test che hanno tutti dato esito negativo.

Davvero una grossa chance mancata per il 33enne che avrebbe potuto dare una mano in più a Giacomo Nizzolo. Il capitano azzurro ha comunque portato a casa il titolo, imponendosi davanti al francese Demare e al tedesco Ackermann.

blank
Questa la storia Instagram dove comunica l’esito del tampone ai propri fans

Tanta voglia di rivalsa, quindi, per Guarnieri che comunica ai fans la propria partecipazione alla Poitou-Charentes, corsa in terra transalpina che si terrà domani 27 agosto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank