Il Nibbiano&Valtidone continua il suo mercato importante e porta alla corte di mister Curti il giovane portiere Giovanni Arrighi.
Il Nibbiano&Valtidone ha il suo numero uno e risponde al nome di Giovanni Arrighi.
Il portiere, classe 2001, arriva in prestito dalla Feralpisalo e nell’ultima stagione fino a dicembre, ha difeso i pali dell’ambizioso Franciacorta in serie D collezionando 11 presenze da titolare per poi passare a gennaio nel Villafranca Veronese, sempre in serie D, dove ha disputato 2 partite prima della sospensione a febbraio dei campionati.
Il giovane estremo difensore, prima dell’esperienza della passata stagione in serie D, ha ricoperto per due anni il ruolo di terzo portiere in Lega Pro con la Feralpisalo raggiungendo in entrambi gli anni i playoff promozione (un quarto ed un sesto posto). Prima ancora ha fatto parte della Primavera del Brescia giocando due anni sotto età.
Arrighi, nonostante i suoi 190 cm di altezza, è dotato di grande reattività tra i pali. Si disimpegna egregiamente anche nella fase di costruzione della manovra grazie ad un buon piede (destro).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.