Vigor Carpaneto, c’è un barlume di speranza per l’iscrizione in serie D

vigor carpaneto, giuseppe rossetti

Un mese fa, il presidente Rossetti lanciava messaggi molto preoccupanti verso l’ambiente della Vigor Carpaneto in merito all’iscrizione al campionato di serie D. Oggi sembra esserci speranza

Circa un mese fa il presidente della Vigor Carpaneto, Giuseppe Rossetti, aveva rilasciato delle parole abbastanza chiare sul futuro della propria squadra. (riascoltale qui)
Oggi, all’alba di luglio, il numero uno dei biancazzurri ha aperto uno spiraglio verso l’iscrizione. Questa speranza è alimentata dal fatto che il messaggio d’aiuto ha raccolto qualche appiglio, soprattutto in 4-5 soggetti.

Verso la fine del mese dovrebbe sbloccarsi la situazione, con la bilancia che, dopo settimane di silenzio, oggi pende di più verso la conferma della serie D.

Il calciomercato della Vigor Carpaneto

Considerando che senza iscrizione è inutile mettere in giro voci di mercato, Rossetti ha ribadito più volte che con Stefano Rossini c’è qualcosa di speciale e la prima chiamata (qual ora sarà ancora disponibile visto l’interessamento del Piacenza) andrà nella sua direzione.
Lo staff, e molti giocatori nella passata stagione, si stavano meritando la riconferma sul campo, e chissà mai che la Vigor possa ripartire proprio dallo zoccolo duro che ha contraddistinto la propria permanenza in serie D. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank