Dopo l’arrivo di Alessandro Voltolini, l’Assigeco Piacenza chiude l’acquisto di Nemanja Gajic, guardia classe 2001 nato in Serbia ma di formazione italiana.
Lo scorso anno Gajic ha militato in serie C Gold con la maglia di Bassano chiudendo con 14.5 punti di media a partita e portando i suoi al comando della classifica grazie al record di 17-1. Con la maglia dell’Happy Casa Brindisi ha disputato invece la Next Gen Cup dove si è distinto soprattutto per le sue doti realizzative.
“Sono molto contento e carico per questa nuova avventura – dice – e non posso che ringraziare la società e coach Salieri per la grande opportunità che mi hanno dato. Sento che per me questo è il momento giusto per tentare il grande salto e confrontarmi ad alto livello. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni e far parte di questa squadra”.
“Seguo Nemanja Gajic da almeno tre anni – afferma il nuovo coach dell’Assigeco Piacenza Stefano Salieri – si tratta di un giocatore dallo spiccato senso del canestro, ambidestro, molto tecnico e tiratore affidabile da tre punti sugli scarichi. Credo si possa dire che sia uno dei migliori talenti per la sua annata: un ragazzo che alle sue doti unisce umiltà e grande voglia di lavorare in palestra”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.