A Piacenza ottimi risultati per i bar dopo la riapertura. Sedie e tavolini, occupati nel rispetto delle regole, spesso tutti occupati all’esterno dei pubblici esercizi. I clienti insomma non si sono fatti attendere ritornando a frequentare abitualmente i locali dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Coronavirus.
“Notiamo tanto entusiasmo in questi primi giorni di riapertura – spiega Giulia barista piacentina di Unocaffè – sia da parte nostra che da parte dei clienti. C’era proprio tanta voglia di uscire da casa e di ritornare alle proprie abitudini. Devo dire che ho notato in questi giorni più gente su Largo Battisti rispetto a mesi di massimo afflusso. Entusiasmo si, ma con tanto rispetto di quelle che sono le norme da seguire. Ho visto nei clienti tanta correttezza, utilizzo delle mascherine e l’allontanarsi dopo aver consumato“.
Cosa ti è mancato di più nel periodo di lockdown?
“Mi mancava tanto la routine lavorativa. Una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo, infatti spesso ci si lamenta per la fatica. Invece il lavoro mi è mancato tanto, nel senso che è veramente importante in una giornata. E’ stato emozionante ritornare al bar”.
A Piacenza ottimi risultati per i bar dopo la riapertura, barista piacentina: “Nei primi giorni tanto entusiasmo” – AUDIO intervista
Albergatori in ginocchio: l’articolo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.