Nonostante l’isolamento e le restrizioni raggiunge la ex per minacciarla, arrestato. Nel quadro dell’attività di repressione attuata dai Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza si colloca un arresto operato il 12 aprile scorso dai militari della Stazione di Sarmato. Arresto nei confronti di un 36enne colpito da ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari quale aggravamento resosi necessario a seguito dell’inottemperanza al divieto di avvicinamento alla sua ex convivente che già in passato aveva maltrattato.
L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, dopo solo pochi giorni dall’inizio della misura del divieto di avvicinamento, si è recato nei pressi dell’abitazione della donna; in palese violazione anche delle prescrizioni a cui doveva sottostare che lo obbligavano a stare lontano un minimo di 300 metri dai luoghi frequentati dalla donna.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.