La FIP dichiara conclusa la stagione di Serie B

lnp, fip

Il basket chiude i battenti in serie B attraverso la nota ufficiale di LNP dopo l’accordo con la FIP

Il comunicato di LNP dopo l’accordo con la FIP

Lega Nazionale Pallacanestro rende noto di aver appena ricevuto dal presidente FIP, Giovanni Petrucci, comunicazione ufficiale circa la conclusione della stagione di Serie B 2019-2020.

A seguito di quanto richiesto dalla Presidenza LNP in data 23 marzo, e sentito il parere del coordinatore del Settore Agonistico FIP, Marcello Crosara, è stato deciso di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020.

A breve, in ottemperanza a quanto richiesto dalla FIP, prenderà via il tavolo di lavoro con i rappresentanti di Lega Nazionale Pallacanestro relativo alle proposte di organizzazione e gestione del Campionato 2020/2021.

Casa Bakery Piacenza

Viene così accolta la richiesta rilanciata anche dal presidente Marco Beccari sulla volontà di sospendere. Il campionato di serie B di basket chiude le proprie porte a poche giornate dal termine della regular season. Gli sforzi saranno tutti proiettati verso la prossima stagione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank