Disinfettare attraverso i droni, la piacentina Infinity Biotech in prima linea in Campania – AUDIO

blank

Piacenza si dimostra ancora una volta all’avanguardia nella battaglia contro il Coronavirus. Questa volta a tenere alta la bandiera della nostra città è l’azienda Infinity Biotech, fondata da Roberto Facchini.

Infinity Biotech, azienda specializzata nella disinfezione di ambienti e non solo. Per ora l’azienda di Facchini ha disinfettato 173 ambulanze al giorno, anche grazie alla collaborazione del Rotary. Infinity Biotech sarà domani a Napoli per presentare un’iniziativa innovativa: la disinfezione attraverso un drone.

“In pochi giorni abbiamo studiato un sistema nuovo e all’avanguardia per annientare questo virus. Ringrazio il presidente della Regione Campania per aver creduto in questo progetto. Domani faremo un primo volo a Casoria, Comune scelto per iniziare questa attività. In circa dieci minuti possiamo operare su un’area di 5 mila metri quadrati”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank