Coronavirus, dalla Banca di Piacenza cento milioni per aiutare le imprese

Banca di Piacenza, il rilancio dell'economia del territorio e l'intervento dopo il maltempo che ha colpito la Val d'Arda
Banca di Piacenza

Un plafond di 100 milioni per aiutare le imprese colpite dall’attuale crisi economica. E’ la somma che la Banca di Piacenza ha stanziato per venire immediatamente incontro alle aziende in aggiunta a quanto sta già facendo – come in precedenza comunicato – per le famiglie e singole persone, in particolare a riguardo dei mutui casa.

Sia per le famiglie che per le imprese, le condizioni dei finanziamenti sono particolarmente agevolate e caratterizzate da estrema rapidità nelle erogazioni, così da favorire il superamento delle difficoltà create dalla propagazione del virus cinese.

La Banca locale ha in sostanza predisposto un pacchetto dedicato che offre alle aziende dei territori di insediamento dell’Istituto di credito (tre regioni e sette province) un aiuto reale, immediato e tangibile, appositamente predisposto e basato sull’individuazione di soluzioni semplici ed efficaci.

Finanziamento bullet al tasso 0,90% per le aziende

Nell’ambito del pacchetto di misure adottate al fine di rafforzare ulteriormente il sostegno alle aziende in questo momento di particolare difficoltà, la Banca ha previsto il finanziamento chirografario “Finazienda breve termine tasso fisso bullet”, con durata sino a sei mesi al tasso fisso dello 0,90% ferme restando le altre condizioni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank