Lucia Fontana positiva al Coronavirus: “Non ho sintomi, l’esito del tampone mi ha sorpreso. Rispettate le regole!”. Il Sindaco di Castel San Giovanni è intervenuto in diretta nel programma del mattino a Radio Sound.
Io sto bene – spiega Lucia Fontana – l’esito del tampone mi ha davvero sorpreso. Infatti non ho la febbre come sta accadendo ad altri sindaci. Mi ero messa in maniera cautelativa in isolamento da giovedì scorso, ma sempre stando bene quindi contavo su un risultato negativo. Continuerò a lavorare per il paese da casa“.
E’ un momento davvero difficile…
“Sì, infatti invito tutti a rispettare le regole di comportamento! E’ una responsabilità che deve essere condivisa da tutti per il benessere individuale. In particolare per le persone fragili che sono intorno a noi“.
Lucia Fontana positiva al Coronavirus: “Non ho sintomi, l’esito del tampone mi ha sorpreso. Rispettate le regole!” – AUDIO intervista
Coronavirus, il bilancio in Italia.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.