Prof. Luigi Cavanna: “Il Coronavirus non ferma le cure oncologiche e gli esami”

Estate periodo critico per la donazione del sangue, Prof Cavanna: "L'ospedale non si ferma mai, c'è sempre bisogno di sangue"

Il Prof. Luigi Cavanna: “Il Coronavirus non ferma le cure oncologiche e gli esami”. Il Direttore del Dipartimento di oncologia-ematologia dell’USL di Piacenza è intervenuto in diretta a Radio Sound.

Molte persone ci chiamano – spiega Cavanna – perché si diffondono notizie non vere in questo momento così difficile. Ci chiedono se le cure oncologiche vanno avanti, se sono rallentate o sospese. Serve fare chiarezza! La cura per i malati di tumore a Piacenza e provincia prosegue come prima. Nessun timore per i malati e per le loro famiglie. Anche gli esami non si fermano o rallentano. E’ un momento difficile per il nostro territorio, ma siamo tutti vicini ai malati, nessuno farà alcun passo indietro.

Prof. Luigi Cavanna: “Il Coronavirus non ferma le cure oncologiche e gli esami” – AUDIO INTERVISTA

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank