Aggiornamento – Purtroppo è arrivata la conferma. La donna investita questa mattina da un’auto della Pubblica Assistenza non c’è l’ha fatta.
Il tempestivo intervento dei sanitari e la corsa in pronto soccorso non hanno evitato il peggio. La donna è morta poco fa in ospedale.
Investita da una vettura di servizio della Pubblica Assistenza. I fatti sono accaduti questa mattina in via Leonardo da Vinci. La donna aveva terminato di attraversare la strada e per raggiungere il marciapiede ha camminato nei pressi dell’auto. Al volante di quest’ultima c’era un operatore intento a parcheggiare.
Secondo una prima ricostruzione, l’autista non avrebbe notato la passante e nel manovrare la vettura l’avrebbe urtata. L’impatto pare sia stato piuttosto violento. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto la donna al pronto soccorso. Pare abbia riportato diverse lesioni.
Dei rilievi si sta occupando la polizia municipale. Paolo Rebecchi, coordinatore di Anpas, ha raggiunto la persona ferita in ospedale e ha garantito massimo sostegno a lei e ai familiari.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.