Cimitero animali d’affezione, Barbieri e Baio: “Valuteremo l’interesse pubblico della proposta”

“La recente determina dirigenziale del Servizio Pianificazione Urbanistica e Ambientale che ha individuato, tra quelle pervenute, una proposta di realizzazione del cimitero degli animali d’affezione; dovrà ora passare al vaglio della Giunta comunale per la necessaria valutazione dell’interesse pubblico dell’opera, in continuità con gli atti di indizione della selezione-avviso pubblico”.

Lo precisano il Sindaco Patrizia Barbieri e il Vice Sindaco Elena Baio. “La determina stessa, infatti, richiama negli effetti e modalità di attuazione i motivi di interesse pubblico. Elementi a cui dunque occorrerà fare riferimento nella futura approvazione del progetto e della necessaria stipula di apposita convenzione; motivi che l’Amministrazione valuterà, nel pieno rispetto delle logiche di gara e dialogando nel contempo con i principi generali dell’ordinamento in tema di discrezionalità amministrativa, che evidentemente presidiano le scelte urbanistiche d’insediamento del nuovo servizio”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank