Torneo di Burraco a favore della Yoshua Clinic in Kenya il 26 gennaio

Torneo di Burraco

Domenica 26 gennaio dalle 14.30 è in programma un Torneo di Burraco nella Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni – A Piacenza In via Emilia Parmense 67. L’evento è organizzato dall’associazione L’Albero di Yosua. Il ricavato della giornata sarà devoluto alla Yoshua Clinic in Kenya. Si tratta della struttura dove opera il medico piacentino Francesca Lipeti.  Per iscriversi al torneo bisogna contattare il 338 854 97 73. Per informazioni consultare il sito www. alberodiYoshua.it

L’ ALBERO DI YOSUA

L’Associazione “L’Albero di Yoshua o.d.v.”, sostiene l’operato del medico piacentino Francesca Lipeti, che lavora in Kenya dal 1993. Ora la dottoressa si trova ad Ilbissil (una semi-baraccopoli) dove ha costruito un health centre. Si tratta di una casa che accoglie bimbi disabili ed un piccolo asilo. Occorre reperire fondi per il sostentamento dei bimbi, dei loro maestri e fisioterapisti.  

Torneo di Burraco

Ritorna il burraco per accompagnare la dottoressa piacentina Francesca Lipeti nel suo lavoro a Ilbissil, cittadina in Kenya dove ha aperto un presidio sanitario e, ultimamente, iniziato un lavoro con bambini e ragazzi disabili. Per loro sta ampliando lo spazio di accoglienza, ha arredato una sala per la fisioterapia, ha organizzato una scuola (difficilmente questi bambini e ragazzi accedono alle scuole pubbliche, non potendo raggiungerle a piedi), e sta lavorando anche per coinvolgere le famiglie. Prossimo obiettivo: costruire una serra dove coltivare verdure fresche per la mensa dei bambini, che soggiornano presso il presidio sanitario.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank