Calcio, Serie D: pari ‘stretto’ per la Vigor Carpaneto contro il Forlì

Forlì Vigor Carpaneto

Finisce 1-1 la sfida tra Forlì e Vigor Carpaneto. I padroni di casa passano in vantaggio con Vesi ma vengono raggiunti da Bini nella seconda frazione. I ragazzi di Rossini ci provano fino alla fine sfiorando in più riprese il gol della vittoria che però non arriva.

CLICCA QUI per tutti i risultati e la classifica della Serie D!

Forlì-Vigor Carpaneto 1-0 (primo tempo)

A Forlì sono i padroni di casa ad iniziare meglio con diverse azioni d’attacco nei primi minuti; la Vigor Carpaneto è costretta ad agire di rimessa. Proprio in questo modo Rivi non trova la porta in un’occasione colossale per la Vigor, e come spesso capita gol sbagliato significa gol subito: al 26esimo, infatti, il Forlì trova il gol del vantaggio con Vesi abile a mettere dentro il pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Forlì-Vigor Carpaneto 1-1 (secondo tempo)

Il secondo tempo però si apre con una Vigor più cattiva e determinata; al 55esimo i biancazzuri trovano il gol del pareggio con Bini, bravo a sfruttare una mischia in area.

Negli ultimi 20 minuti la Vigor gioca un grade calcio cercando il gol della vittoria e legittimando una seconda frazione che ha visto la squadra di Rossini riprendere la partita in mano su un campo non certamente facile.

Con questo pareggio la Vigor Carpaneto resta nella zona bassa della classifica a quota 15 punti ma torna certamente da Forlì con più consapevolezza nei propri mezzi e nel proprio gioco.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank