Ferisce il marito con il taglierino, arrestata al culmine di una violenta lite. I carabinieri della Stazione di San Giorgio hanno arrestato domenica scorsa una donna di 52 anni . Avrebbe maltrattato e ferito il marito convivente di 49 anni. I militari sono intervenuti applicando il “codice rosso”.
Tutto è accaduto al culmine dell’ennesimo litigio tra le mura domestiche, scoppiato per problematiche economiche e di gestione familiare; la donna ha sferrato un fendente al marito con la lama di un taglierino, provocandogli una profonda ferita da taglio alla coscia sinistra.
È stata poi la stessa donna a chiamare il 118 per chiedere aiuto, mentre il marito era riverso a terra nel corridoio con una vistosa ferita sanguinante alla gamba.
Sul posto, oltre al personale sanitario, è giunta nell’immediatezza la pattuglia dei Carabinieri di Ponte dell’Olio e subito dopo quella della Stazione di San Giorgio Piacentino, competenti territorialmente, che hanno iniziato subito gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti.
Il taglierino utilizzato dalla donna era in cantina, ancora sporco di sangue e i militari lo hanno posto sotto sequestro.
L’uomo ha ricevuto le cure del caso e i sanitari lo hanno trasportato presso l’ospedale di Piacenza. I medici lo hanno medicato e dimesso con 21 giorni di prognosi per una ferita da taglio alla coscia sinistra.
La donna, invece, è stata arrestata e associata alla casa circondariale di Piacenza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre il figlio minorenne è stato affidato dai servizi sociali ad una famiglia.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.