Folle inseguimento sulla Pavese, 30enne si schianta e aggredisce i poliziotti. Notte folle per un 30enne piacentino. Il giovane, al volante di una Volkswagen Golf, stava viaggiando a tutta velocità lungo la via Emilia Pavese in direzione di Barriera Torino. Una volante della polizia stava transitando lungo la frazione di Sant’Antonio quando ha incrociato l’auto procedere a tutta velocità.
Non solo, proprio in quel frangente, il 30enne ha travolto alcune parigine a lato strada. Subito gli agenti si sono messi all’inseguimento, ma l’automobilista si è guardato bene dal fermarsi. Anzi, nella sua folla corsa ha travolto due cassonetti per poi schiantarsi contro un palo della luce.
Dopo l’impatto il giovane ha lasciato l’abitacolo e ha tentato la fuga a piedi. I poliziotti lo hanno bloccato e ne è nata una colluttazione. Un agente è stato ferito ed è ricorso alle cure del 118. La posizione del giovane è al vaglio.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.