Nel corso della giornata di ieri sono circolate presunte note firmate dal sindaco Patrizia Barbieri inerenti la chiusura delle scuole causa maltempo. Una nota della Protezione Civile siglata dal primo cittadino. Non è chiaro chi abbia emanato questa finta circolare. La diffusione, però, deve essere stata evidentemente massiccia; l’amministrazione infatti ha inviato una nota stampa per smentire categoricamente questa decisione.
La nota dell’amministrazione
Alla luce delle notizie circolate nelle ultime ore sui social, prive di ogni fondamento, riguardanti presunte ordinanze emesse dal sindaco di Piacenza in ordine alla chiusura odierna delle scuole causa maltempo, comunichiamo che tutte le scuole, di ogni ordine e grado, oggi a Piacenza sono aperte. E che il sindaco Patrizia Barbieri non ha emanato nessun provvedimento di chiusura delle stesse.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.