Grandissima prova della Bakery Piacenza; la squadra del patron Marco Beccari si impone per 74-54 contro Giulianova e conquista la settima vittoria consecutiva. I biancorossi restano così primi in classifica a quota 16 punti insieme a Cento.
CLICCA QUI per il recap di BAKERY PIACENZA-Giulianova
Il presidente dei biancorossi, Marco Beccari, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND.
L’analisi sulla partita della Bakery Piacenza
“Pensando anche alla partita con Giulianova, ero molto preoccupato perché quando continui a vincere hai sempre paura di incappare in una partita storta.
Alla fine però abbiamo vinto anche oggi in maniera perentoria”.
Obiettivi che rimangono quelli di inizio stagione
“Gli obiettivi sono sempre gli stessi, è logico che dobbiamo capire fino in fondo, grazie alle prossime partite, se rivederli in maniera positiva.
Adesso però è ancora presto perché mancano ancora tante partite; finiamo il girone d’andata e poi da lì capiremo dove potremmo arrivare”.
Una battuta su coach Campanella
“E’ una persona di grande umiltà, che affronta tutta la settimana con intensità e felicità; ecco trasmette felicità, e questo viene assorbito in maniera straordinaria da tutti i giocatori.
Sono molto contento di lui”.
Ecco l’intervista completa a Marco Beccari, presidente della BAKERY PIACENZA
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.