Travolta da un’auto mentre presta soccorso. Un intervento chirurgico di cinque ore per la ragazza travolta ieri da una vettura sulla Provinciale che collega San Giorgio a Carpaneto. Si tratta di una ragazza di 24 anni. Stava viaggiando insieme a un’amica quando la vettura che precedeva è uscita di strada. Le due ragazze si sono fermate e sono scese dall’auto per prestare soccorso.
In quel momento però è sopraggiunta una Fiat Punto dalla direzione opposta. Per motivi da chiarire, il conducente non ha visto in tempo una delle due ragazze e l’ha travolta.
L’impatto è stato violentissimo e la giovane ha riportato gravi lesioni a una gamba. Condotta al pronto soccorso di Piacenza, i medici l’hanno sottoposta a un delicato e complesso intervento chirurgico. Si trova ora ricoverata proprio all’ospedale di Piacenza.
La polizia locale dell’Unione Valchero – Valnure sta cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.