Di Battista commenta la prima sconfitta del Fiorenzuola: “Abbiamo perso meritatamente, ma ora dobbiamo ripartire” – AUDIO

Di-Battista, piacenza calcio
Di-Battista

Prima sconfitta di campionato per il Fiorenzuola che esce sconfitto 4-1 dal match contro il Mezzolara Di Battista commenta la gara in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche suelle frequenze di RADIO SOUND.

Dopo dieci risultati utili consecutivi la corsa del Fiorenzuola viene fermata dal Mezzolara che vince 4-2 nella gara di domenica.

Clicca qua per la gara.

Di Battista commenta:

“Abbiamo perso, anche meritatamente, contro una squadra davvero ottima, il Mezzolara ha giocato davvero bene e meglio di noi, negli episodi sono stati più bravi a determinare e sono stati anche più intensi rispetto a noi.
Questa sconfitta è giusta.
Noi ripartiamo subito già da martedì, dobbiamo preprare la prossima partita contro il Manotva e lo faremo con lo stesso entusiasmo di sempre.”

Quattro gol subiti non sono pochi…

“Domenica è stata una ‘gionata storta’.
Non simo riusciti ad entrare in partita e ci sono mancate tante delle nostre caratteristiche che fino ad oggi ci hanno permesso di ottenre molti risultati.”

I biancoazzurri erano reduci da due pareggi, il primo contro il Fanfulla (1-1) e a seguire contro il Sasso Marconi (2-2). Domenica il Fiorenzuola trova la prima sconfitta stagionale contro il Mezzolara Di Battista spiega…

“Penso sia normale passare un periodo di calo, sicuramente per i ragazzi non è facil tenere sempre un certo tipo di tensione.”

Nella prossima gara il Fiorenzuola giocherà contro il Mantova, prima in classifica:

“E’ importante ricordare che il Mantova ha ‘qualcosa in più’ rispetto a tutte le altre sqadre, noi non facciamo la corsa contro il Mantova, noi dobbiamo guardare solamente il nostro gioco.
Non possiamo permetterci di fare ragionamenti rapportandoci al Mantova.”

Clicca qua per conoscere tutti i risultati del calcio dilettantistico.

Di seguito l’intervista completa al direttore sportivo Di Battista dopo Fiorenzuola – Mezzolara:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank