Rossini commenta la sconfitta del Carpaneto: “I ragazzi hanno giocato bene, ma mancano di incisività” – AUDIO

Rossini-Carpaneto-Savignanese
Rossini-Carpaneto-Savignanese

Rossini dopo la sconfitta del Carpaneto in casa contro la Savignanese, commenra ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche su RADIO SOUND.

Il Carpaneto, reduce da tre pareggi, perde 1-2 nella gara di domenica contro la Savignanese, quinta sconfitta in dieci partite per i biancoazzurri.

Clicca qua per la gara.

“Dopo tre pareggi è arrivata la mia prima sconfitta.
Nonostante il pareggio, i ragazzi hanno giocato bene, non hanno sofferto, nonostante fosse davvero complesso giocare su quel campo (reso difficile per la forte pioggia).”

“La squadra sta migliorando a livello di gioco, quello che non riusciamo a migliorare è l’incisività, concretizziamo poco. Dobbiamo migliorare velocemente questa nostra ‘debolezza’, perchè l’incisività è una delle qualità fondamentali e alla base del calcio.
Noi giochiamo bene e abbiamo le caratteristiche che servono, ma dobbiamo essere in grado di concretizzare, perchè solo facendo gol possiamo vincere.”

Fragilità e paure sono presenti nella squadra…

“Sono 10 partite che i ragazzi non vincono, fragilità e paure sicuramente ci sono, ma solo migliorando nell’incisività puoi vincere le gare.”

Clicca qua per conoscere tutti i risultati delle partite della domenica di calcio dilettantistico.

Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini dopo Carpaneto – Savignanese:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank