Il Fiorenzuola è riuscito a vincere nella trasferta insidiosa contro il Lentigione e ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Il 2-0 firmato da Tognoni e Piraccini consente ai rossoneri di mister Tabbiani e del Team Manager Luca Baldrighi di restare a stretto contatto della capolista Mantova.
CLICCA QUI per il recap di Lentigione-FIORENZUOLA
Proprio Luca Baldrighi è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare la partita del Fiorenzuola.
“Il Lentigione è partito molto forte, noi siamo stati bravi ad aspettare e, piano piano, uscire anche già nella seconda metà del primo tempo”.
“Il secondo tempo invece è stato il migliore in assoluto del nostro campionato; abbiamo dominato la partita”.Luca Baldrighi
Nella seconda frazione, infatti, i rossoneri hanno trovato le due reti con Tognoni e Piraccini e hanno anche fallito il calcio di rigore che avrebbe reso ancora più larga questa vittoria.
Il Team Manager poi parla dell’obiettivo a breve termine del Fiorenzuola, in vista dell’imminente scontro al vertice contro il Mantova dell’ex Brando.
“Sarebbe un grandissimo motivo d’orgoglio per società, giocatori e tifosi arrivare allo scontro diretto attaccati al Mantova.
Non abbiamo nulla da perdere e abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque”.Luca Baldrighi
Qui l’intervista completa al Team Manager Luca Baldrighi
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.