Arnaldo Franzini interviene dopo la sconfitta del Piacenza calcio contro la Vis Pesaro (1-0). Il mister biancorosso interviene in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda sulle frequenze di RADIO SOUND.
Clicca qua per la gara.
Le parole di Franzini dopo la sconfitta
“Quella di ieri era una ‘partita sporca’.
Dovevamo essere bravi noi e giocare in altro modo, indirizzando la gara al pareggio. Non è sempre possibile fare gioco e crearsi occasioni.
La mancanza di questa capacità è un limite che può costare molto in termini di punti”.
Il Piacenza è stato vittima del nervosismo
“Il nervosismo è cresciuto dopo l’episodio del rigore. Nel primo tempo abbiamo sbagliato spesso e volentieri l’ultimo passaggio, mentre nel secondo siamo un po’ mancati. Senza l’episodio, probabilmente, sarebbe finita 0-0. E’ mancata la qualità, la condizione fisica e lo spirito”.
Capitolo Nicco: cosa succede all’ex Alessandria?
“Oggi è stato al pari degli altri, ne più ne meno. Domenica scorsa era fuori per il discorso giovani però non è una questione di Nicco”.
L’allenatore del Piacenza Calcio pensa già a mercoledì
“Mercoledì giocheremo contro la FeralpiSalò.
Sarà una gara, perché conosciamo la Feralpi, con meno intensità ma tanta qualità.
Credo e spero in un riscatto dal punto di vista del gioco e del risultato.
Purtroppo non è una settimana normale quindi c’è da mettersi alle spalle tutto e pensare immediatamente alla prossima trasferta. L’obiettivo è fare una partita come quelle precedenti a Pesaro”.
Di seguito l’intervista completa ad Arnaldo Franzini dopo Vis Pesaro – Piacenza:
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.