Boxe, la Salus et Virtus festeggia 115 anni, Roberto Alberti: “Orgoglioso della nostra società” – AUDIO

salus et virtus

La Salus et Virtus compie 115 anni. La società di Boxe, una delle più longeve dello sport piacentino, ha spento le candeline ed è stata premiata nella sala consigliare del comune di Piacenza. Chi se non il tecnico e maestro Roberto Alberti poteva intervenire su RadioSound per raccontare tutto l’orgoglio di rappresentare un team così glorioso.

“Ci tengo a ringraziare tutte le maestranze a partire dal sindaco che ha voluto festeggiare insieme a noi. Sono orgogliosissimo di rappresentare la Salus et Virtus e di poter festeggiare questo anniversario con la mia famiglia, i pugili ed anche tutti gli appassionati di pugilato. Siamo giovani e abbiamo ancora tanto da dire”.

Domenica prossima si torna a combattere

“Da domenica si ripartirà con una vera e propria maratona di Boxe. Abbiamo previsto 10/12 match e vogliamo fare bella figura con i nostri migliori combattenti.

L’augurio finale a Roberta Bonatti

“In bocca al lupo a Roberta che è impegnata nei Mondiali. Speriamo che faccia bene per far ben figurare Piacenza nel mondo”

Di seguito l’intervista completa a Roberto Alberti:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank