Sorpresi a rubare fusti di birra. Arrestati due giovani disoccupati, pregiudicati. Si tratta di un 27enne ed un 23enne. Finiti in manette ieri mattina poco dopo mezzogiorno, per mano dei Carabinieri della Stazione di Cortemaggiore. Erano intenti a rubare all’interno del capannone di una ditta di via Besenzone che distribuisce bibite.
I due giovani pregiudicati avevano notato che il proprietario della ditta di distribuzione bibite si era allontanato dal capannone per effettuare una consegna, lasciando il cancello di accesso aperto. Immediatamente, con la loro vettura, già pronta con i sedili posteriori abbassati, si sono introdotti all’interno dove erano custodite le bibite; avevano caricato sull’auto tre fusti di birra da 30 litri ognuno e tre cartoni di birra in bottiglia.
Sfortunatamente per loro però il proprietario è ritornato in ditta poco dopo e li ha sorpresi. Ha subito telefonato al 112 e sul posto è giunto subito un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Fiorenzuola d’Arda. I due disoccupati, che avevano anche rubato del contante dall’ufficio della ditta, sono stati arrestati perché sorpresi in flagranza di furto e trattenuti in caserma. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.