Elezione del nuovo Presidente del Consiglio Comunale dopo l’arresto di Caruso, Garilli (Lega) e Giardino (Forza Italia) in cima alla lista

nuovo Presidente del Consiglio Comunale

Nomina nuovo Presidente del Consiglio Comunale, Garilli (Lega) e Giardino (Forza Italia) in cima alla lista.

Il 1 luglio nel pomeriggio è prevista la seduta del Consiglio Comunale dopo il clamoroso arresto della scorsa settimana di Giuseppe Caruso arrestato nel corso della maxi operazione contro alcuni esponenti della cosca Grande Aracri. L’ex Presidente del Consiglio Comunale di Piacenza si trova attualmente nel carcere delle Novate. 

Sarà dunque un lunedì importante per la politica cittadina, infatti si procederà all’elezione del nuovo Presidente. Oltre ai nomi più accreditati, Garilli della Lega e Giardino di Forza Italia, ci sono anche quelli dei Liberali Antonio Levoni e Gian Paolo Ultori.

Non sarà invece sicuramente un esponente di Fratelli d’Italia a essere in lizza per l’importante carica. Il partito ha scelto di non indicare nomi per la successione di Caruso. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank