Anche il turno infrasettimanale di recupero porta bene ai piccoli U12 del Piacenza, vittoriosi in trasferta a Collecchio col punteggio di 10-6. I piacentini sono arrivati fino ad un vantaggio di 9-3; prima di subire un leggero ritorno da parte dei parmensi padroni di casa che comunwque non mutava la sostanza di quanto emerso negli inning precedenti.
Ora, a due partite dalla fine, il Piacenza è sempre secondo, dietro a Reggio Emilia, ad un passo dai play-off; riservati alle prime due classificate nel girone Emilia Ovest.
Dopo il turno di riposo, per lasciar spazio nel prossimo week-end al Torneo delle Regioni, si tornerà in campo sabato 29 col dderby in trasferta contro lo Junior Parma. In caso di vittoria i piacentini sarebbe in pratica già qualificati alla post-season ed il successivo turno finale del 6 luglio a Reggio Emilia diverrebbe utile solo a stabilire la posizione delle due qualificate.
PIACENZA 2-3-0-4-1-0 10
COLLECCHIO 2-0-0-1-2-1 6
Formazione: Lovattini, D’Auria, Pancini, Hernandez, Gerardi (Agosti), Monticelli, Riviera, Sidi, Improta (Travaini).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.