Migliorano le condizioni del bimbo che ha ingerito cocaina

E’ stato dichiarato fuori pericolo il bimbo di 13 mesi ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brescia per aver ingerito cocaina. Le sue condizioni rimangono comunque gravi e resta dunque ricoverato. Intanto proseguono le indagini per capire esattamente come il piccolo possa aver ingoiato la sostanza.

I genitori, due ragazzi di circa 20 anni, hanno raccontato che il figlioletto potrebbe aver raccolto la cocaina mentre era intento a giocare in un giardinetto in zona stazione. I fatti sono accaduti sabato. Il bimbo era con la nonna; proprio la donna sarebbe intervenuta per togliere dalle mani del piccolo un involucro bianco che aveva trovato a terra e che, come spesso fanno i bambini, si era già portato alla bocca in pochi istanti. Poche ore dopo il malore e la corsa al pronto soccorso.

La nonna ha confermato tutto. In effetti, da quanto si apprende, i due giovani genitori non risultano legati in alcun modo al giro della droga, nemmeno come consumatori. I carabinieri, però, come prassi in questi casi, devono indagare in tutte le direzioni e accertare senza dubbi che il racconto dei familiari del bimbo corrisponda alla realtà.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank