Molesta una ragazza alla stazione ferroviaria, arrestato marocchino 24enne

Molesta una ragazza alla stazione ferroviaria
Polizia ferroviaria
Piacenza 24 WhatsApp

Molesta una ragazza alla stazione ferroviaria, arrestato marocchino 24enne. Il giovane immigrato, residente a Codogno e accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale, è stato bloccato dalla polizia alla stazione ferroviaria di Piacenza.

Sono stati i passeggeri del regionale a denunciare il comportamento del ragazzo sul treno verso alcune donne. Il fatto, avvenuto il 24 aprile, ha anche un precedente. Infatti il giovane era già stato bloccato a metà aprile dalla Polizia Ferroviaria e dai Carabinieri dopo aver toccato le gambe di una ragazza e aver cercato di baciarne un’altra. Nell’occasione si sarebbe giustificato parlando di un tentativo di corteggiamento.

Molesta una ragazza alla stazione ferroviaria, arrestato marocchino 24enne

Il 24enne avrebbe tentato un approccio sul treno che da Codogno porta a Piacenza (il Milano- Bologna) con una ragazza lituana. Nonostante il rifiuto il marocchino avrebbe seguito e palpeggiato la giovane in stazione a Piacenza. A quel punto diversi testimoni hanno chiamato le forze dell’ordine, ma questo gesto non avrebbe fermato il 24enne che avrebbe toccato altre due donne. 

L’immigrato, arrestato dalla Polizia dopo una colluttazione con gli agenti, sarà processato per direttissima. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank