Reincarnazione: Guarire il karma, appuntamento venerdì 29 marzo 2019 alle ore 21:00 al centro congressi Galileo in via Galileo Galilei 3 a Gariga di Podenzano.
All’incontro interverrà la giornalista e scrittrice Manuela Pompas. E lo farà portando la sua storia personale. In particolare dando spazio alla sua esperienza trentennale nel campo della spiritualità e delle Scienze di confine.
Presentano la serata Alberto Negri di Spazio Tesla e Rita Nigrelli Radio Sound. Reading a cura di Laura Groppi.
Manuela Pompas
Giornalista e scrittrice, è nata a Milano sotto il segno dell’Acquario, ma con radici mediterranee, profondamente sentite. Ha discendenze greche e spagnole (il suo cognome deriva da Ponepax, porta la pace).
Redattrice di Gioia fino al 2000, negli anni ’70 si è occupata soprattutto di spettacolo e ha svolto inchieste legate ai problemi femminili.
In particolare è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica. Inoltre affronta le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale).
Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo.Soprattutto in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano.
Il suo fine, nello scrivere, non è quello di fare sensazione, ma di trovare le chiavi per scoprire il mondo interiore e trovare la via del benessere. In particolare per vivere meglio e connettersi con le dimensioni dello spirito.
Ha scritto più di 20 libri. Segnaliamo: “Siamo tutti sensitivi”, “Medianità”, “Reincarnazione, una vita un destino”, “Stress, malattia dell’anima”, la Vita oltre la Vita.
E’ ipnologa. Inoltre da oltre trent’anni conduce corsi di meditazione, regressione nelle vite passate, sviluppo della sensitività. E’ fondatrice e direttrice della rivista on line Karma News
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.